Reply
VOGLIO LE UNIFORMI DI OCCIDENTE!!!!!
view post Posted on 1/3/2007, 21:37Quote

Senior Member

Group: LEGIONARI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:12

AVE CAMERATI!
Volevo chiedere la vostra collaborazione in un proggetto che ho in mente da un pò di tempo.
Io sono un appassionato di uniformi militari e di Soft-air,(uno sport che riproduce azioni di guerra reali)e mi sono chiesto.....come sarebbero le uniformi della GNR?
Di che colore potrebbero essere?
quali distintivi userebbero?
e poi....come è fatto un MK66 o mk-2000?

Vi prego di aiutarmi nel mio progetto di realizzare un uniforme completa della X legio in Vietnam e un'uniforme della GNR durante la guerra contro gli arabi...

il mio indirizzo E-mail è:sagara_perfectscore90@hotmail.it

inviatemi(se le trovate) immagini di distintivi,armi e uniformi della X o della GNR anke ideate da voi!

image

"Nessuno pensa che da solo possa contare qualcosa,ma tutti allo stesso tempo non sanno che la forza di volontà,assieme alla nostra mente è l'arma più grande di cui disponiamo."

"E se poi te ne penti?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Lanterius
view post Posted on 2/3/2007, 14:19Quote

Utente cancellato

Ave e benvenuto,
Il Sof-air sembra divertente, vicino casa mia c’è il “G.I.P.” di Lodi, (http://www.giplodi.it) lo conosci?
Sulla homepage del sito di Farneti (http://www.farneti.it) avrai notato lo stemma dei Volontari del Corpo di Spedizione "XXVIII Ottobre" inviato in Vietnam da Mussolini nel 1966 XLIV E.F.

Tanto per iniziare si potrebbe fare qualche toppa, ho visto su alcuni siti dedicati al Sof-air che con pochi euro fanno delle belle riproduzioni, anche pochi pezzi…
Che dici, si può provare?

Un saluto romano,
Diego

image

view post Posted on 2/3/2007, 14:38Quote

Senior Member

Si li ho sentiti nominare i GiP, e ho anche visto uno dei siti di cui parli,ad esempio www.militaria.it dove vendono anche uniformi militari,
ok la prima uniforme che realizzerò sarà allora della X in vietnam!con tanto di toppa,elmetto,giacca Tiger con sotto la camicia nera!

Però vorrei realizzare anche una riproduzione dell'mk66...ma non sò come è fatto,chissà se Farneti ha disegnato qualche abbozzo del'mk66...

image

"Nessuno pensa che da solo possa contare qualcosa,ma tutti allo stesso tempo non sanno che la forza di volontà,assieme alla nostra mente è l'arma più grande di cui disponiamo."

"E se poi te ne penti?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Lanterius
view post Posted on 2/3/2007, 15:21Quote

Utente cancellato

Beh! Lo stemma dei volontari lo ha disegnato Claudio Valenti.
Comunque un paio di toppe le vorrei anche io...

view post Posted on 2/3/2007, 15:26Quote

Senior Member

:franco.gif: Ok, tanto le toppe si possono ordinare solo in gruppi di 6 al costo di 5 euro l'una,appena le ordino e mi arrivano a casa te le posso spedire se vuoi!
poi mi servirebbe l'immagine o la descrizione del distintivo della Xa LEGIO così l'uniforme (in quanto a distintivi) è completa!

"E se poi te ne penti?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2007, 21:40Quote

Senior Member

:military.gif: AVE CAMERATI!
Finalmente ho realizzato la prima uniforme!!!!!
ho realizzato una tenuta da combattimento desertica della GNR da sbarco nella missione di salvataggio ad Haifa descritta in "attacco all'Occidente"!

spero di pubblicare presto qualche foto!l'unica cosa che manca è un Mk90! :D

"E se poi te ne penti?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 1/3/2007, 21:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: